App FAMEROLL per ASEOP

Fameroll è una piattaforma che ti permette di entrare in contatto con i tuoi VIP preferiti (cantanti,attori, ecc…) che hanno scelto ASEOP come associazione beneficiaria.
Attraverso l’App o il sito web fameroll.it puoi avere la straordinaria occasione di contattarli  per acquistare un loro video personalizzato per te stesso o da regalare a qualcuno (un saluto; un incoraggiamento; un video di buon compleanno; di congratulazioni o la più pazza delle proposte di matrimonio! Chissà)

Esaudiranno i tuoi desideri in modo semplice, sicuro e divertente, raccogliendo fondi per i progetti ideati e realizzati da ASEOP a favore della lotta alle patologie oncoematologiche pediatriche.

Con ogni videomessaggio registrato si contribuirà a cambiare la vita di qualcuno o a renderla migliore.

Il successo di Fameroll si fonda principalmente sul passaparola sui social media, per questo il team Fameroll si compone di alcuni tra i piu grandi esperti di
comunicazione e web marketing italiani.

Attraverso la APP Fameroll puoi entrare in contatto con le tue star preferite. Scegli tra le celebrità iscritte, invia la richiesta e ricevi un videomessaggio personalizzato.

Fai del bene insieme a noi! Acquistando i videomessaggi dei tuoi idoli sosterrai i progetti di ASEOP.

Come fare è molto facile:

COLLEGATI al sito Fameroll www.fameroll.it

NAVIGA tra le categorie che incontrerai e CONTATTA la celebrità che ti interessa

INVIA la richiesta: Specifica le informazioni utili indicando chi è il destinatario, per quale occasione e quando vorresti ricevere il videomessaggio.

Ti bastano pochi click!

C’E’ POSTA PER TE:  Ricevi il video tramite l’App, salvalo sul tuo smartphone, premi Play e lasciati sorprendere!

Nella piattaforma Fameroll troverai un grande sostenitore di ASEOP: Marco Bazzoni in arte BAZ

https://www.facebook.com/BAZmarcobazzoni/?hc_ref=ARQntCducc4DXmE_3e98vHer8NB5UDrpLTtF3BJG-1BPDq1F2QZQGbkwi4i3tRVCuo4&fref=nf