24/12/2017, Modena

IL PROSSIMO NATALE, SCEGLI COME REGALO PER I TUOI CARI UN GESTO DI SOLIDARIETÀ ADERENDO ALL’INIZIATIVA “NATALE SOLIDALE ASEOP 2017”

Anche quest’anno con ASEOP puoi festeggiare un magico Natale dolce e solidale!

Il prossimo Natale, scegli come regalo per i tuoi cari un gesto di Solidarietà aderendo all’iniziativa “Natale Solidale ASEOP – ADMO 2017”.

Il ricavato della campagna Natale 2017 contribuirà a raggiungere importantissimi obiettivi. Grazie a voi la Casa di Fausta è diventata realtà. I bambini e le famiglie vengono ospitati a titolo gratuito pertanto il vostro sostegno ad ASEOP è ancora fondamentale. Oltre a ciò ASEOP continua nel proprio impegno sostenendo la Ricerca di nuove terapie cellulari, condotta presso il Laboratorio Materno Infantile del Policlinico di Modena, ed il Reparto di Oncoematologia Pediatrica.

Contribuirete inoltre a raggiungere un altro importante obiettivo: l’iscrizione di 6000 nuovi potenziali Donatori di Midollo Osseo da parte di ADMO.. ADMO Emilia Romagna è l’unica associazione sul territorio ad occuparsi dei donatori di midollo osseo dalla fase di informazione e sensibilizzazione fino alla donazione effettiva. L’iter di iscrizione di ogni donatore costa circa € 38,00. L’associazione può donare una speranza di vita a chi è in attesa di trapianto grazie alla vostra generosità.

Pandorati e Panettoni di qualità…e poi Petali ripieni, Babbi Natale, Presepi e Comete di cioccolato sopraffino, Aceto Balsamico e altro ancora.

Inoltre Strenne per aziende e biglietti di Auguri per tutti!

Con un semplice contributo puoi testimoniare la tua solidarietà e festeggiare un dolce Natale insieme a noi!

In allegato:
– Elenco Piazze Natale 2017
– Locandina con elenco prodotti:
– Modulo ordine prodotti;

Per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o informazione potete contattare la Segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 16.00. Tel. 059/4224412 – Email info@aseop.it