Con grande piacere vi invitiamo al convegno "Prevenzione e terapia dei tumori infantili: UNIMORE -AOU Modena al servizio della comunità e della ricerca scientifica" che si terrà Sabato 20 Settembre a partire dalle ore 9 presso l'Aula Magna del Centro Servizi del Policlinico di Modena.
Sarà un'occasione davvero importante per confrontarsi con relatori di altissimo livello, nazionale e non solo e per provare a rispondere insieme alle domande che tanti genitori si pongono: perchè un bambino si ammala? Quali passi avanti sono stati fatti sulla diagnosi e le terapie dei tumori infantili?
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, sarà sufficiente registrarsi utilizzando questo link:https://forms.gle/QaRQRJSyCc6sGV8L8