Dopo l'incredibile successo dello scorso anno, siamo felici di riproporre la nuova esposizione del modellino del Duomo di Modena, realizzato con oltre centomila mattoncini dall'artista modenese Giorgio Ruffo.
L'inaugurazione dell'esposizione, che sarà visitabile fino al 9 Febbraio, si terrà domenica 12 gennaio a partire dalle ore 16 presso l'Ex Diurno di Piazza Mazzini (Modena)
.
Se già l'anno scorso, l'opera incredibilmente realistica ha destato l'ammirazione di migliaia di visitatori, siamo certi che questa volta resterete davvero senza fiato. Giorgio Ruffo, infatti, ha realizzato anche una riproduzione fedelissima della Ghirlandina, torre simbolo della nostra città, che sarà possibile apprezzare accanto al Duomo, proprio come nella nostra splendida Piazza Grande.
Ringraziamo sentitamente il Comune di Modena, per la sempre preziosa collaborazione.
Anche questa volta, l'esposizione sarà visitabile gratuitamente e con un piccolo contributo sarà possibile attivare l'illuminazione dell'opera. I contributi così raccolti saranno interamente destinati al sostegno della Seconda Casa di Fausta, la nuova struttura di accoglienza gratuita che si prevede sarà inaugurata entro la primavera di quest'anno per poter garantire una risposta concreta ai bisogni di ospitalità dei tanti pazienti che ogni giorno raggiungono da ogni parte della Regione e del Paese gli ospedali della nostra città.
Vi aspettiamo numerosi!