5x1000 oncologia pediatrica

Aiutare i bambini e le famiglie del Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena e della Casa di Fausta è facile! Uno dei modi più immediati per contribuire alla realizzazione dei progetti associativi di ASEOP è effettuare una donazione destinando all’Associazione il cinque per mille al momento della dichiarazione dei redditi.

5x1000 oncologia pediatrica

Una scelta semplice e totalmente gratuita per chi la compie, ma che può davvero fare la differenza.

È sufficiente indicare il codice fiscale dell’Associazione (94014690369) nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi per contribuire concretamente allo sviluppo dei progetti di Aseop.

Il tuo 5xMille a una Onlus che aiuta i bambini oncologici in maniera concreta

Grazie alle donazioni che ogni anno ci arrivano dalla destinazione del cinque per mille, ci è possibile continuare il nostro trentennale cammino a fianco dei bambini malati di tumori e leucemie e delle loro famiglie. In particolare, grazie al tuo fondamentale contributo potrai:

Come destinare il 5 per mille

reparto oncologia pediatrica

La condivisione è importante!

Ognuno di noi può davvero fare la differenza e aiutare tutti i bambini e le famiglie del Reparto di Oncoematologia Pediatrica anche ricordando ai familiari, agli amici e ai colleghi, che è sufficiente indicare il codice fiscale dell’associazione (94014690369) nell'apposito riquadro in calce alla dichiarazione dei redditi per destinare il proprio cinque per mille ad ASEOP.

Le donazioni che ci sono giunte grazie alla destinazione del cinque per mille negli anni passati ci hanno consentito di raggiungere traguardi che sembravano solo dei sogni ambiziosi. Sappiamo quindi di potere contare ancora sul vostro aiuto per contribuire a migliorare la qualità della vita dei bambini affetti da patologie oncologiche pediatriche e delle loro famiglie, sia durante i lunghi periodi di degenza in reparto che dopo.

Una firma per aiutare Aseop a guarire un bambino in più.

Una scelta consapevole, che per tutti i nostri piccoli pazienti e le loro famiglie significa aiuto concreto per affrontare la malattia oncologica con forza, serenità e determinazione.

Sostieni le iniziative di ASEOP

Il tuo aiuto può davvero regalare un sorriso a tanti bambini e dare un supporto reale alle loro famiglie. Ti bastano due minuti per fare un’azione grande, che ti riempirà il cuore.